Storie

che fanno paura

Il nulla ci prenderà e ci perderà. Abbiamo solo una possibilità: stare insieme finchè siamo qui. In fin dei conti cosa c'è di più bello di terrorizzarsi sapendo di essere al sicuro?

Storie del terrore
e assenzio

Una serata di racconti paurosi, poesie maledette, rumore di zampette, candele, sibili, ticchettii e assenzio…un racconto umido, che si fa corpo, fra l’odore di bruciato e l’acqua che stilla in un pozzo, in una fontanella o chissà. E se qualcuno poi, da sotto il divano, ci afferrasse la caviglia?

Stiamo lavorando ai
Racconti Gotici

Come funziona

Prima

 

Si può scegliere una serata che abbiamo già studiato, sviluppato e prodotto oppure commissionare un tema nuovo. Nel primo caso, ci confrontiamo operativamente sulle caratteristiche dello spazio per capire come muoverci, come gestire le luci e i suoni, o occuparci del buffet (se previsto) e eventuali trasferte. Nel secondo caso, è necessario prevedere il tempo necessario ad eseguire le ricerche, scrivere, provare e montare l’evento.

Durante

 

Il giorno dell’evento allestiamo con te, facciamo una prova tecnica e ci siamo!
Poi possiamo fare tanto altro: creare inviti personalizzati da mandare agli ospiti, allestire il buffet a tema, consigliare petit cadeau artigianali se l’occasione lo richiede…Ma per tutto questo: è più comodo parlarsi!
Se sei un azienda ti possiamo aiutare anche con la formazione, la comunicazione, la grafica, la ricerca di fornitori e location.

STORIE A DOMICILIO/ Milano/ margherita@storieadomicilio.com /C.F. SNGMGH79L65D938N P.I. 09318850964 / PRIVACY / Created by Pensiero Visibile