Storie

per evadere

La realtà è sognovora e, si sa, ci vuole fantasia per arricchire un po’ le giornate, per evadere dai soliti incastri casa-lavoro, dalla routine di coppia o dalla fatica di cercare un partner. Una serata di storie per calarsi in altri mondi e sensazioni: dalla seduzione di un tango al futurismo, passando per i racconti erotici.

Racconti erotici
e scioglievolezze

Storie di eros via via più audaci appassionanti, intriganti, ascoltate degustando piccola pasticceria, facendosi trasportare nei racconti da melodie selezionate, aromi, odori e delicate suggestioni. Una serata che è la celebrazione in divenire dell’immaginario erotico, dove a vibrare saranno pupille, mente, corpo, pori, gusto, olfatto in un ambiente accogliente e con poche persone.

Storie di donne
tumultuose
e coccole bio

Storie di donne e per le donne. Ribelli, creative, complicate, bestialmente amorose, autoironiche, poetiche e selvagge.
Un evento al femminile (ma hanno partecipato anche uomini), per dedicarci una stanza, scoprire le dee che ci agitano verso un destino e prenderci un po’ cura di noi con piccoli gesti di bellezza. Ore trascorse insieme per ridere, chiacchierare, ascoltare storie sul ciclo, sorprenderci di come ci vedano i maschi, mangiare torta e provare creme adatte alla stagione. L’esperienza sensoriale è arricchita dai prodotti di cosmesi delle aziende partner.

Storie futuriste
e polibibita

Esilaranti storie di seduzione, manifesti culinari e sulla lussuria, degustazioni sinestesiche accompagnate dalle note di un grammofono e non solo. Ore che sciolgono le tensioni della giornata in una risata su come i nostri antenati conquistassero le donne anche senza whatsapp.

Storie di tango
e dulce de leche

Storie di tango e storie da tango. Storie che si fanno raccontare, spandono tracce di sentimenti lungo versi semplici ma efficaci. Tango e nostalgia, tango e donne, tango e amore, sudore, albe, penombre, fiori alle finestre e nuvole di fumo, sesso e tenerezze, lacrime e volgarità, coltelli e colombe infreddolite… un’atmosfera che ricorda i caffè di Buenos Aires, le milonghe, gli abbracci struggenti delle persone che sono entrate nella nostra vita. E poi uscite.
Su richiesta, e a seconda dello spazio disponibile, portiamo con noi i ballerini.

Come funziona

Prima

 

Si può scegliere una serata che abbiamo già studiato, sviluppato e prodotto oppure commissionare un tema nuovo. Nel primo caso, ci confrontiamo operativamente sulle caratteristiche dello spazio per capire come muoverci, come gestire le luci e i suoni, o occuparci del buffet (se previsto) e eventuali trasferte. Nel secondo caso, è necessario prevedere il tempo necessario ad eseguire le ricerche, scrivere, provare e montare l’evento.

Durante

 

Il giorno dell’evento allestiamo con te, facciamo una prova tecnica e ci siamo!
Poi possiamo fare tanto altro: creare inviti personalizzati da mandare agli ospiti, allestire il buffet a tema, consigliare petit cadeau artigianali se l’occasione lo richiede…Ma per tutto questo: è più comodo parlarsi!
Se sei un azienda ti possiamo aiutare anche con la formazione, la comunicazione, la grafica, la ricerca di fornitori e location.

STORIE A DOMICILIO/ Milano/ margherita@storieadomicilio.com /C.F. SNGMGH79L65D938N P.I. 09318850964 / PRIVACY / Created by Pensiero Visibile