Halloween? Cena all’assenzio e storie del terrore

18 ottobre 2016/Senza categoria/2 min min. read

Se a Halloween rimani in vacanza a Milano, perché non trascorrere la serata insieme con una cena al profumo d’assenzio e storie del terrore?

Un distillato onirico, espressione di uno stile di vita bohémien. In un menù che omaggia i maledetti e gli immaginari truculenti con le portate e i racconti ambientati in una cucina industriale, obliqua q.b.

E allora, luci soffuse, e poesie che incorniciano una brunoise di angurIa e mango marinati al pepe, feta e valeriana, accompagnati da concassè confit di pachino.
E poi storie, brividi e steak hachè su specchio di salsa a chinoise di rape rosse con shottino di rubra al tabasco. Affettata con la perizia di chi i coltelli sa usarli – forse anche un po’ troppo?
E di nuovo racconti ambivalenti che parlano alle nostre ombre. E trovano un lieto fine in una langue du chat au demi chocolat blanc plongé en absinthe. Tutto servito con la possibilità di aggiungere l’assenzio a proprio gusto…bollicine e caffè.

Promozione Halloween: € 38 a persona / € 35 a persona se vieni accompagnato/a

Inoltre, quota parte del ricavato sarà devoluta a CIAI, Centro Italiano Aiuti all’Infanzia. ONLUS che cura progetti per i bambini difendendoli dalla violenza, insegnando loro a leggere, a scrivere, a curarsi anche quando non hanno la mamma, il papà o tutti e due.

Cuoco e brigata: Lele di Blasio, Foodnest

Location: piazza Firenze, 4 – Milano

Prenotazione obbligatoriamargherita@storieadomicilio.com

Add comment

STORIE A DOMICILIO/ Milano/ margherita@storieadomicilio.com /C.F. SNGMGH79L65D938N P.I. 09318850964 / PRIVACY / Created by Pensiero Visibile